Ballando con le stelle 6: Eva Henger si candida, Raz Degan e Clotilde Courau gli ultimi nomi che circolano

di Redazione Commenta

Continua ad impazzare il toto ballerino della sesta edizione di Ballando con le stelle: ai nomi che vi abbiamo già comunicato negli scorsi giorni si vanno ad aggiungere quelli di Raz Degan e Clotilde Courau (moglie di Emanuele Filiberto di Savoia).

C’è anche chi, come Eva Henger, si candida pubblicamente per partecipare:

Credo che questa possa essere la trasmissione giusta per me e per la mia nuova immagine e chiedo a Milly di partecipare per dimostrare che sono un’artista a 360 gradi, che canta, recita e sa anche ballare, anche se mi piacerebbe fare il programma proprio per imparare tutti i tipi di ballo che insegnano. La vera trasgressione è fare qualcosa che di solito non si fa. Quindi, per me potrebbe essere più trasgressiva questa partecipazione di tutto il resto.

L’attrice, che sarebbe onorata di ballare con Simone Di Pasquale riempie di elogi Milly Carlucci:

Milly è una grande professionista e ha molta classe, mi piace il suo essere così posata e abbiamo in comune la discrezione per la nostra vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>