Ballando con le stelle 8, Codacons: “Rai renda noto il compenso di Bobo Vieri”

di Redazione Commenta

Non accennano a diminuire le polemiche attorno ai cachet stratosferici delle star di Ballando con le stelle 8. Il Presidente del Codacons, Carlo Rienzi, chiede alla tv di Stato maggiori delucidazioni sul compenso di Bobo Vieri:

Vogliamo sapere quanto prenderà Vieri per partecipare al programma, e se siano vere le cifre apparse oggi sul Corriere della sera. In un momento di grave crisi come quello attuale, la Rai non può permettersi cachet stratosferici, nè vediamo il motivo per cui un calciatore debba essere pagato così tanto per partecipare ad una trasmissione televisiva. Vieri deve percepire il medesimo compenso stabilito per gli altri partecipanti al programma, anche perchè dalla sua annunciata partecipazione a “Ballando con le stelle’ e relative polemiche sull’ingaggio, il calciatore sta ricevendo una enorme pubblicità gratuita. L’associazione annuncia infine l’intenzione di rivolgersi alla Corte dei Conti, qualora il cachet ufficiale elargito dalla Rai a Vieri superi quello di tutti gli altri concorrenti del programma.

Verrà accolta (o almeno discussa) la richiesta del Codacons?!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>