Ballando con le stelle 8, sesta puntata: Max Giusti ballerino per una notte

di Redazione Commenta

Dopo il campione d’atletica leggera Oscar Pistorius, il pilota di formula 1 Giancarlo Fisichella, l’attrice argentina Laura Esquivel, l’attrice italiana Stefania Sandrelli e la coppia d’attori Claudia Gerini – Fabio De Luigi, toccherà Max Giusti esibirsi come ballerino per una notte nella sesta puntata di Ballando con le stelle.

Il conduttore, che si esibirà sabato 11 febbraio accompagnato da una maestra di ballo, approfitterà della prestigiosa vetrina del talent vip di Raiuno, per ricordare ai telespettatori il suo ritorno nell’access prime time della rete ammiraglia Rai con Affari tuoi da domenica 19 febbraio.

Riusciranno la sua esibizione, l’ingresso del campione di sci nautico Thomas Degasperi (sostituto di Stefano Campagna) e l’inizio del torneo Ballando con te (gara riservata ai ballerini che coltivano la passione per il ballo parallelamente alla propria professione) a rilanciare gli ascolti di Ballando con le stelle 8?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>