Licia Nunez contesta la giuria di Ballando con le stelle, perché influenzati dalla popolarità

di Diego Odello 1

L’ultima eliminata di Ballando con le stelle, Licia Nunez non ci sta e parla apertamente di ingiustizia in un’intervista al Corriere della sera.

La giuria più che le capacità di noi ballerini è stata influenzata dalla nostra popolarità. Da alcune dinamiche sembra che certe persone famose debbano andare più avanti. Non è solo il ballo che si giudica perché altrimenti non sarei uscita.

Il riferimento è esplicitamente rivolto alla scelta della giuria di salvare Valentina Vezzali, che era arrivata ultima alla prima votazione, solo perché più popolare.

Se avessero salvato me Valentina sarebbe comunque passata al televoto perché è più conosciuta.

L’affondo della Nunez si conclude con l’attacco a chi si lamenta o piange e così ottiene qualche voto in più:

Versi due lacrime e la gente da casa prova compassione e la giuria anziché darti 5 ti dà 7. Sabato ero in pista grazie alle iniezioni di cortisone. Non l’ho detto perché lo ritengo patetico. Se mi fossi comportata come certi miei colleghi magari non sarei uscita. Non sarò così vip, ma di certo una professionista.

Commenti (1)

  1. Licia mumez contesta ovunque va la colpa e8sempre degli altri no e6 mai la sua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>