Ballando con le stelle, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio: “E’ vero, ci amiamo. Al cuore non si comanda”

di Redazione Commenta

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio escono allo scoperto e ammettono di essersi innamorati. Per la ballerina e l’ex bomber galeotto fu Ballando con le stelle dove si sono conosciuti e innamorati al punto da lasciare i rispettivi coniugi per stare insieme.Solo ieri a lanciare la notizia bomba era stato Mirko Gozzoli, ex marito della Di Vaira, oggi ad ammettere che è tutto vero sono i diretti interessati sulle pagine di Diva e Donna che pubblica delle foto che li ritraggono insieme:

Ci siamo accorti che tutto quello che ci rendeva felici era stare insieme. Entrambi abbiamo capito che la vita non finisce mai di sorprenderti e quando ti riserva una cosa bella da non riuscire a ostacolarla, la devi vivere. Le nostre rispettive famiglie hanno saputo tutto dall’inizio, figli compresi.

Davanti all’amore sara e Marco non hanno saputo dire di no:

Siamo soltanto all’inizio della nostra storia, ma vorremmo viverla con la spensieratezza di due persone che si sono trovate talmente bene insieme, con così tante cose in comune, da non riuscire a dire no.

La coppia non si preocupa delle critiche:

Qualcuno penserà che siamo egoisti, altri no, ma al cuore non si comanda e al destino ancora meno.

Chissà cosa ne penseranno i loro ex.

Photo Credits | Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>