Ballando con le stelle 11, Selvaggia Lucarelli commenta i concorrenti

di Fabiana Commenta

Selvaggia Lucarelli nelle vesti di giudice di Ballando con le stelle 11, non si è certo attirata le simpatie dei concorrenti.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha avuto a che dire praticamente con tutti a causa dei suoi giudizi senza filtri. Intervistata da Oggi, non ha avuto problemi a dire la sua su Asia Argento

Asia Argento non sa ballare ma sa riempire il palco con la sua aura da maledetta e tormentata per cui là dove non arriva con la danza arriva col suo carisma.

Non manca una valutazione su Enrico Papi.

È una simpatica banderuola. Era amorevole quando pensava che avrei potuto aiutarlo con i voti, poi è uscito pensando di essere stato danneggiato dal televoto per aver difeso me e la giuria, e ha cominciato ad attaccare. È un po’ il Mastella di Ballando.

E ancora, un giudizio su Platinette.

Non so cosa le sia successo. Eravamo in ottimi rapporti, da giurata le sono andata improvvisamente sulle balle. Forse chi come me o lei è abituato a stare dall’altra parte della barricata non è a suo agio nel subire i giudizi.

Ha concluso (per il momento) la giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>