Ballando con le stelle 12, Alba Parietti riceve il Tapiro da Striscia la Notizia per la lite con Selvaggia Lucarelli

di Sara Bianchessi Commenta

Alba Parietti ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia per la lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 12 e sui social.

Alba Parietti ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia per la lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 12 e sui social. La showgirl, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha detto:

La signora Selvaggina deve imparare a incassare le battute. Lei invece vuol fare la battuta e non vuole essere chiamata neanche Selvaggina… Io nel chiamarla Selvaggina Lucarelli non ci trovo nulla di male. Però, il punto è un altro: se siamo sullo stesso piano, lei può fare tutte le battute che vuole e io posso risponderle, ma se lei è un giudice, deve fare il giudice serio. Se vuole fare il giudice serio, non deve prenderci in giro e deve rispettarci come persone, anziché deriderci. Davanti alle telecamere io rispetterò il giudice Selvaggia Lucarelli, a patto che lei abbia il massimo rispetto del suo ruolo istituzionale, quindi non deve più fare battute da caserma e scatenarsi su Facebook.

Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>