Maria De Filippi: “Morgan? Io al posto di Milly Carlucci non lo avrei invitato”

di Sara Bianchessi Commenta

Maria De Filippi rompe il silenzio e parla di Morgan e della sua ospitata a Ballando con le stelle 2017, affermando che lei, se fosse stata al posto di Milly Carlucci non lo avrebbe invitato.

Maria De Filippi rompe il silenzio e parla di Morgan e della sua ospitata a Ballando con le stelle 2017, affermando che lei, se fosse stata al posto di Milly Carlucci non lo avrebbe invitato. Ecco le riflessioni della conduttrice sulle pagine de Il Fatto Quotidiano.it:

Quando l’ho saputo ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante. Io al posto di Milly Carlucci lo avrei invitato? No, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità.

Maria si dice dispiaciuta di come sono finite le cose con Morgan:

Mi è dispiaciuto e gliel’ho scritto. Mi è dispiaciuto anche il fatto che abbia lasciato Amici senza nemmeno dirmi ciao, senza salutare i ragazzi e nessun altro.

E sulla sfida di sabato prossimo chiosa:

Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda. Pensavo vincesse già con la semifinale, ma non è accaduto. Sono certa che accadrà con la finale.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>