Ballando con le stelle 2017, Anna La Rosa concorrente (scheda)

di Sara Bianchessi Commenta

Anna La Rosa è ufficialmente tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017, in onda da sabato 25 febbraio 2017 su Rai Uno. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla cronista che danzerà con il maestro Stefano Oradei.

Anna La Rosa  è ufficialmente tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017, in onda da sabato 25 febbraio 2017 su Rai Uno. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla cronista che danzerà con il maestro Stefano Oradei.

Nata a Gerace il 1 giugno 1955, Anna la Rosa è una cronista parlamentare (ruolo ricoperto nella redazione del Tg2). Dall’ottobre 1993 inizia a dirigere la struttura Società, Informazione e Speciali di Rai2, occupandosi delle trasmissioni Tvzone, Mio Capitano, Napoli Capitale, Uomini, Storie.

Dall’ottobre 1998 si occupa del Palinsesto Notturno della Rai, con la qualità di vice-direttore, realizzando il rotocalco televisivo di politica parlamentare TeleCamere di cui è anche conduttrice: il programma va in onda ogni domenica alle 12.25 e a 0.30 su Ra 3. Il 25 luglio 2014 il direttore di Rai3 Andrea Vianello comunica la sospensione del programma dal nuovo palinsesto della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>