Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio contro la giuria: “Hanno deciso di distuggermi”

di Sara Bianchessi Commenta

Giuliana De Sio, reduce dall'eliminazione a Ballando con le stelle 2017 con relative polemiche, spara a zero sulla giuria dello show di Rai Uno.

Giuliana De Sio, reduce dall’eliminazione a Ballando con le stelle 2017 con relative polemiche, spara a zero sulla giuria dello show di Rai Uno. L’attrice si sfoga sulle pagine del settimanale Nuovo:

Pensavo che da parte loro ci fosse più rispetto per noi e invece no. Nel mio caso, poi, hanno deciso di distruggermi solo perché sono una persona stimata. Oltre a non comprendere questo atteggiamento, io proprio non me lo aspettavo. E non riesco psicologicamente a reggere questa situazione: sto combattendo, però mi vengono gli attacchi di panico. Da anni ne soffrivo ed è una situazione davvero brutta.

Si passa poi ai voti ai componenti della giuria:

Ivan Zazzaroni: finto moderato, in realtà è spietato, voto 5. Fabio Canino: cattivo e aciso, voto 1, anzi 0 meno meno. Carolyn Smith: è la più corretta e nei giudizi è molto equilibrata. Fa quello che deve fare, ma a volte si dimentica che ha davanti persone che non hanno mai ballato, voto 6. Selvaggia Lucarelli: è un alieno, non la capisco, voto 2. Gulliermo Mariotto: io so che mi adora e vedo nei suoi occhi l’adorazione che prova per me ma, allo stesso tempo, sento uscire cattiverie dalla sua bocca, voto 0.

Le polemiche saranno finalmente terminate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>