Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio si sfoga su Facebook dopo l’eliminazione

di Sara Bianchessi Commenta

Giuliana De Sio, neo eliminata da Ballando con le stelle 2017, si sfoga su Facebook e risponde ai giurati Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni che parlavano di un camerino distrutto dall'attrice.

Giuliana De Sio, neo eliminata da Ballando con le stelle 2017, si sfoga su Facebook e risponde ai giurati Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni che parlavano di un camerino distrutto dall’attrice. Ecco le parole della De Sio:

Non c’è stato alcun camerino distrutto (CHISSA’ PERCHé questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta) Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto. sul mio stato d animo non dico niente. come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio “e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)

Polemica finita o è solo l’inizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>