Ballando con le stelle 2017, Samanta Togni: “Con Christian Panucci è una storia fresca, meglio essere prudenti”

di Sara Bianchessi Commenta

Samanta Togni, che in questo periodo vediamo impegnata in pista a Ballando con le stelle 2017, parla della storia d'amore con Christian Panucci.

Samanta Togni, che in questo periodo vediamo impegnata in pista a Ballando con le stelle 2017, parla della storia d’amore con Christian Panucci.La ballerina, intervistata dal settimanale Intimità, racconta che dopo tante delusioni amorose preferisce andarci cauta:

Ci stiamo frequentando però ci andiamo con i piedi di piombo. E’ una storia fresca, per cui è meglio essere prudenti. Finora non sono riuscita ad avere una stabilità affettiva, colpa anche del lavoro, ma per fortuna alla mia età tutto è ancora possibile. In amore pretendo rispetto, sincerità, fiducia e avere i miei spazi. E’ difficile però con Christian, al momento, questi ingredienti ci sono tutti. Altrimenti non avrei neanche iniziato una storia con lui.

La felicità più grande per me è rappresentata da mio figlio Edoardo che ha 15 anni. L’adoro più di ogni altra cosa, più di tutto. E’ la mia isola felice in questa vita sempre di corsa.

A voi Christian e Samanta piacciono insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>