Ballando con le stelle 9, quinta puntata: Lea T eliminata. Anna Oxa lascia lo studio tra le polemiche

di Sara Bianchessi Commenta

 Ieri sera, sabato 2 novembre, abbiamo assisitito alla quinta  puntata di Ballando con le stelle 9 che, pur perdendo ancora la sfida di ascolti con Italia’s got talent, sta cominciando a recuperare telespettatori, forse anche grazie alle polemiche che vedono protagonista Anna Oxa. Ripercorriamo  insieme cosa è successo e chi è stato eliminato.A dare il via alla quinta puntata dello show è la sfida a tre tra Veronika Logan e Maykel Fonts, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. La giuria assegna tre punti al campione della pallanuoto, due alla campionessa di scherma e zero all’attrice.

Si passa poi al terzetto composto da Lea T. e Simone Di Pasquale, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Francesca Testasecca e Stefano Oradei. La giuria premia con due punti la modella e l’attore e assegna un solo punto all’ex Miss Italia. L’ultimo terzetto in gara è formato da Roberto Farnesi e Samanta Togni, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Anna Oxa e Samuel Peron. Carolyn Smith, critica la cantante per essersi esibita senza scarpe. La discussione degenera e la Oxa lascia lo studio inviperita. La giuria premia Gigi Mastrangelo con tre punti.

Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi passano direttamente alla prossima puntata mentre tutti gli altri dovranno cimentarsi nella manche di rumba cubana in cui vediamo Veronika Logan aggiudicarsi 27 punti, Elisa Di Francisca 32 punti, Lea T 39 punti, Francesca Testasecca 36 punti e Gigi Mastrangelo addirittura 40 punti. Quando è il turno di Anna Oxa, la cantante, dopo molte insistenze,  rientra in studio, ma rifiuta di esibirsi. La giuria le assegna solo 10 punti.

Andrea Bocelli, ballerino per una notte conquista tutti e ottiene 50 punti. Il tesoretto viene assegnato a Gigi Mastrangelo. La Oxa viene graziata dal televoto e Lea T. e Veronika Logan finiscono al ballottaggio finale e la modella viene eliminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>