Uomini e Donne, Halloween 2013: i costumi di Salvatore Angelucci, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese

di Melania Biolchi Commenta

Anche la festa di Halloween quest’anno se n’è andata e non ci rimane che rivedere tutti i travestimenti dei personaggi che seguiamo qui a Mondoreality. Oggi carrellata di ex corteggiatrici e tronisti di Uomini e Donne: non perdete la seconda parte dell’articolo con la gallery!

La prima a passare in rassegna è Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Andrea Offredi, che si è presentata ad una festa con una pelliccia molto elegante. Nessun travestimento a tema per lei.

Teresanna Pugliese (ex di Francesco Monte), invece, ha scelto un classico dei classici, la strega. Con un cappello a punta nero in testa e un trucco deciso si è fatta immortalare insieme all’amica Tania Fiorillo (che sta corteggiando Aldo Palmieri).

Infine è stato avvistato anche Salvatore Angelucci, ex tronista, poi diventato compagno di Karina Cascella, che non ha rinunciato al fascino di Batman e si è presentato con maschera e mantello al seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>