Ballando con le stelle 11, debutto a gennaio 2016?

di Redazione Commenta

Spread the love

Ballando con le stelle 10 non si neppure ancora concluso che Milly Carlucci sta già facendo programmi per la nuova edizione.

E sembra avere le idee molto chiare proponendo piccole e grandi novità a cominciare dalla messa in onda che dovrebbe coincidere con il gennaio 2016. 

 

Preferirei che la prossima edizione si svolgesse più avanti. C’è un’altra novità che intendo proprorre alla Rai: chiederò che il prossimo Ballando debutti non in autunno ma a gennaio 2016: così potremmo avere a disposizione diversi grandi maestri come Stefano De Filippo e Yulia Musikhina che, nei mesi precedenti, sono impegnati a fare gare di ballo in giro per il mondo. Per me non sarebbe un problema, anzi sono convinta che il segreto per farsi amare, nella vita come in tv, sia farsi desiderare.

Decisione presa forse alla luce degli ascolti che hanno premiato Tu si que vales Canale 5 settimana dopo settimana proprio ai danni di Ballando. Intanto Milly si prepara per la finale di Ballando con le stelle 10 e per il nuovo programma di Rai 1, Pattinando con le stelle che partirà nel gennaio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>