Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Crespi a Domenica Live: “Sono guarito”

di Fabiana Commenta

  Lorenzo Crespi, ex concorrente di Ballando con le stellee Manuela Arcuri hanno avuto una storia: a rivelarlo è stato l’attore siciliano che ha lanciato lo scoop nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, dove è intervenuto come ospite di Barbara D’Urso.

 

Noi siamo stati insieme un anno quando lei aveva 17 anni e mezzo e io 22. Poi ci siamo ritrovati sul set di Carabinieri e abbiamo riprovato a stare insieme, comunque è una persona che non potrò mai dimenticare.

 

 

Racconta Lorenzo Crespi che rivela anche il luogo del loro incontro, a casa del regista Pappi Corsicato. 

 

Ci siamo rivisiti dopo otto anni sul set. Io nel 2001 lascio Carabinieri per operarmi d’urgenza e sono stati due anni fermo. Manuela era giovane, doveva fare la sua vita, io sono uno molto buono, ti lascio molto libero. Non era più il grande amore di quando eravamo ragazzini, si stava bene, si lavorava.

 

Ricorda ancora Crespi prima di rivelare come è andata a finire.

 

Nel 2001 sono stato colpito da una stenosi del canale e quindi ho lasciato Carabinieri perché dovevo stare fermo un anno e mezzo. Proprio in quel momento è finita anche con Manuela perché lei era giovane e doveva fare la sua strada, l’ho lasciata libera di andare e se ne è andata.

Acqua passata comunque visto che Crespi fa i suoi migliori auguri alla futura mamma.

L’attore ha parlato della sua guarigione e del ritrovato sorriso sa quando lavora nella comunità di Padre Rovo. 

 

E per quanto riguarda l’amore?

 

Prima la donna voleva Lorenzo Crespi, ora deve volere Lorenzo l’uomo. L’uomo senza un centesimo in tasca ma che vive felice col sorriso tutta la sua giornata. Altrimenti che non mi si avvicini pure nessuna, non mi interessa!

Le probabili candidate sono avvisate.

 

Photo Credits | Twitter

Photo Credits | Twitter

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>