Barbara D’Urso presenta B, la nuova rivista in edicola

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso, regina dei pomeriggi Mediaset, approda anche in edicola: ieri, 30 maggio, è uscito il primo numero della sua rivista B Magazine. Ovviamente è la conduttrice a troneggiare sul primo numero della sua rivista e con tanto di sorriso smagliante. Cento pagine e un prezzo invitante (1 euro) per la nuova rivista ricca di storie e di consigli pratici per vivere armoniosamente e in totale serenità.

 

Questo è un giornale che voglio scrivere insieme a voi.

 

Ha spiegato Barbara D’Urso rivolgendosi direttamente alle lettrici nel primo numero di B Magazine. La rivista riflette in un certo qual modo le trasmissioni della conduttrice Mediaset: all’interno non mancano storie di vita, ricette e consigli.

 

Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network, ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. È un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più.

 

Ha scritto Barbara nell’editoriale svelando alcuni dei suoi lati inediti.

 

 

Sono una vera maniaca del bucato e non faccio toccare a nessun altro la lavatrice. Voglio capi profumati e, sarò all’antica, ma per ottenere il bianco che dico io, c’è solo la candeggina! consigli della d’Urso, con lo slogan Fai come me!

 

Insomma, la rivista ideale per chi segue la D’Urso in tv.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>