Barbara D’Urso vs Antonella Mosetti: “Mai al Grande Fratello con i miei figli”

di Redazione Commenta

Scoppia la polemica fra Barbara D’Urso vs Antonella Mosetti per la partecipazione di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip.

Volano stracci fra Barbara D’Urso e Antonella Mosetti negli studi di Pomeriggio Cinque.

Ad animare il salotto televisivo è stata l’accusa del comportamento da gatta morta che Asia Nuccetelli avrebbe avuto nei confronti nella casa del Grande Fratello Vip nei confronti di Andrea Damante, fidanzato con Giulia De Lellis

Tu da madre forse mi potresti capire, anzi sicuramente mi capirai, quando tuo figlio viene messo in mezzo ad una cosa molto più grande di quella che è stata  non ci puoi stare, perché se fosse stato realmente così, sicuramente io mi sarei fermata. Però mia figlia non ha fatto niente. Non è facile quando arrivano messaggi di morte e quando tua figlia non esce di casa perché c’è qualcuno che le vuole mettere le mani addosso”.

Ha esordito la Mosetti difendendo la figlia.

Io non andrei mai al Grande Fratello con uno di loro. Non lo metterei mai in una situazione del genere. Purtroppo devi essere pronta ad una cosa del genere, Antonella, perché può succedere.

Ha controreplicato Barbara D’Urso. Finirà qui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>