Barbara Guerra, concorrente La Fattoria 4

di Redazione 25

Barbara Guerra patreciperà a La Fattoria 4.

Tra i partecipanti al reality, la bella ex valletta di Teo Mammuccari è di sicuro la meno nota e colei che più ha bisogno di un’esperienza del genere per raggiungere la notorietà e forse altresì riscattare la sua immagine da vicende non positive che l’hanno coinvolta.

Barbara è stata, infatti, indagata per la vicenda Vallettopoli. In particolare, la valletta sembra essere stata coinvolta in vicende legate alla droga, spacciata, presumibilmente al locale The Club, a Milano. La Guerra è stata citata insieme a nomi noti del piccolo schermo (Aida Yespica e Anna Laura Ribas).

Gossip 2000 ha immortalato la bella Barbara in Sardegna; gli scatti sexy evidenziano le sue indubbie doti naturali. Siamo certi che ne farà sfoggio anche in Brasile, per la gioia di tutti i maschietti…

LA SCHEDA UFFICIALE

Nome: Barbara

Cognome: Guerra

Luogo/data di nascita: Mariano Comense 16/05/78

Età: 30

Professione: modella

Stato civile: nubile

Figli: nessuno

Barbara inizia la sua carriera nel mondo televisivo come “schedina” al fianco di Giampiero Galeazzi in: “La Domenica Sportiva” anno 2004 rinunciando alle finali di Miss Lombardia.
In seguito affianca Teo Mammucari in ” Mio fratello è pakistano” su canale 5 nel 2005 ed il suo sogno è quello di poter diventare un giorno attrice del grande schermo…

Il ritratto che fa della sua famiglia è invidiabile: mamma, papà, due fratelli, due sorelle e trenta cugini (su per giù suoi coetanei).
Cresce in provincia di Milano, dove si diploma presso l’Istituto d’Arte

Inizia a lavorare presto, prima nella ditta di traslochi del papà, per poi avvicinarsi al mondo della moda.
Si circonda di amiche, colleghe modelle o agenti di spettacolo, e vanta fidanzamenti con personaggi del piccolo schermo o del calcio: Daniele Interrante e Pippo Inzaghi.

La storia d’amore più lunga, dalla quale difficilmente si allontana col pensiero, coinvolge il suo ex Karim.
Cinque lunghi anni di fidanzamento e convivenza in diverse città, italiane e non: Roma, Rimini, Bruxelles, Londra.
La storia si è conclusa nel maggio 2008 per sua scelta, anche se sofferta.
La gelosia di Karim, il suo senso di possessione nei suoi confronti, spesso esagerato, hanno portato Barbara a doversi sottrarre a lui e riprendere così i suoi spazi.
Karim ancora la cerca, ma per Barbara la storia è chiusa.
E’ dispiaciuta per il fatto di non aver giustificato fino in fondo il suo comportamento, le ragioni del suo rifiuto, anche quando lui quasi si era spinto nel chiederla in sposa.

Dal carattere lunatico e dai gusti sui cibi rari per un’ italiana (detesta la pasta con o senza i fagioli), si lancia all’interno del reality con l’obiettivo di divertirsi. Il lavoro della campagna le è in parte sconosciuto, ma non la scoraggia.
Evitare di spalare il letame sarebbe di grande sollievo, in fin dei conti.
Niente serpenti per favore!

Golosa, amante del mare, dunque delle calde stagioni, conquista con la simpatia.

Commenti (25)

  1. non fate uscire barbara gurra che le è molto brava

  2. non fate uscire barbara gurra che lei è molto brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>