Beautiful disaster, il primo singolo di Fedez e Mika

di Fabiana Commenta

 Da venerdì 4 dicembre entra in rotazione in radio Beautiful Disaster, il singolo scritto e interpretato da Fedez insieme alla popstar internazionale Mika.

Lo stesso giorno esce anche sul canale Youtube FedezChannel il videoclip del brano girato tra Milano e Brindisi e diretto da Mauro Russo. Beautiful Disaster è il secondo singolo estratto dal repack Pop-Hoolista CosoDipinto Edition. I due musicisti, colleghi e giudici di X Factor, interpretano un brano che racconta la storia della fine del mondo, ma riescono a descrivere emozioni e sentimenti positivi anche in un momento del genere.

L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia.

Ha raccontato il cantante.

Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti a girare il video. 

Ha raccontato Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>