Belen Rodriguez a Chi: “Direi che sono incinta solo quando sarebbe troppo evidente”

di Fabio Morasca 4

Belen Rodriguez, attualmente a Formentera per trascorrere le vacanze con il fidanzato Stefano De Martino, ha praticamente smentito, in un’intervista rilasciata a Chi, di essere incinta. La showgirl argentina ha, inoltre, affermato di non fare più caso alle voci che girano sul suo conto.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna. Non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente.

Belen termina con la seguente dichiarazione:

Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena.

Photo Credits | TgCom

Commenti (4)

  1. Brava Belen!, non far caso alle voci che circolano sul tuo conto, potrai sempre riavviare la giostra al tuo rientro, del resto un pò di sano gossip è quello che ci vuole per riprendere il lavoro.
    Peccato per la smentita sulla gravidanza, ora si ferma il TotoNome…poco male.
    Divertiti e salutaci Formentera

  2. Peccato! Avevo lavorato giorno e notte per scrivere i 4 milioni di nomi che mi venivano in mente per Belen e Stefano! 😀

  3. @ Elena:
    Per la faccina, vai nel blog di Gianluca Grignani…ciao

  4. @ giulio:
    Sì, ho visto, grazie.
    Ciao Giulio! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>