Belen Rodriguez balla con Vieri (e perde Italia’s Got Talent?!)

di Sebastiano Cascone 1

 Il sito SocialChannel (che ne sa una più del diavolo quando si tratta di Belen Rodriguez) ha pizzicato la showgirl argentina in compagnia di Bobo Vieri. I due amici da tempo (anche se nel post si parla di ritorno di fiamma) si sono lanciati in danze acrobatiche e molto sensuali come documentati negli scatti pubblicati qualche ora fa. Dopo la recente partecipazione a Ballando con le stelle, l’ex calciatore della Nazionale italiana sembra aver acquisito una certa dimestichezza col mondo del ballo tanto da animare in maniera piuttosto disinvolta la pista. La popolare conduttrice, rimasta sola a Formentera (il fidanzato Stefano De Martino è rientrato in Italia per improrogabili impegni di lavoro) ne ha approfittato per rilassarsi e trascorrere del tempo in discoteca con dei vecchi conoscenti.

Al rientro dalle vacanze, pero’, Belen dovrà affrontare nuove grane: il portale, gestito da Mirko Scarcella e Armando Limone, riporta un suo probabilissmo avvicendamento con Elisabetta Canalis (già sua compagna di lavoro ai tempi di Sanremo 2011) ad Italia’s Got Talent. Ma Eli non era data quasi per certa, tra i giurati della nuova stagione di Ti lascio una canzone?! La campagna acquisti per la nuova stagione tv prosegue…

Commenti (1)

  1. Perché ogni cosa che fa Belen è una notizia?
    Sono stufa si sentire continuamente di Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>