Belen Rodriguez a cena con gli amici a Roma, Stefano De Martino con la barba lunga

di Redazione Commenta

Spread the love

Mentre è diventata la testimonial della nuova campagna WeChat, Belen Rodriguez si gode la vita in famiglia e il piccolo Santiago, il bambino avuto da Stefano De Martino diventa sempre più grande e sempre più protagonista su Instagram.

Belen Rodriguez ha trascorso il fine settimana a Roma insieme a Stefano De Martino, Santiago ed anche un po’ di amici, ha infatti pubblicato uno scatto in cui sono tutti a cena e insieme a lei c’era anche l’assistente Antonia Achille. Oltre al lavoro tra Italia’s got talent, la linea di moda Imperfect e gli spot pubblicitari, Belen trova sempre tempo per la sua famiglia ed infatti su Instagram campeggia una foto che ritrae il trio De Martinez al completo, insieme sono più radiosi che mai.

Si impegna su Instagram anche Stefano De Martino, che ha pubblicato una foto che lo ritrae in versione in edita, con una bella barba, anche se non di sua proprietà. Il ballerino di Amici ci ride su e scrive: “Che faccio taglio?” e tra gli hashtag usa anche #barbone. I consigli sono variegati, c’è chi lo apprezza anche in questa nuova versione e chi invece lo preferisce senza barba, proprio come appare negli scatti insieme al suo adorabile bebè!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>