Belen Rodriguez conduce Le Iene?

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez sta ancora trascorrendo le vacanze di Natale in Argentina insieme alle sua famiglia, ma in Italia si discute del suo futuro professionale perché potrebbe presto essere la nuova conduttrice de Le Iene.

Il dissacrante programma di Italia 1 in effetti potrebbe perdere ben presto la storica conduttrice Ilary Blasi, pronta a fare le valigie per la nuova edizione del Grande Fratello (a sua volta orfano di Alessia Marcuzzi passata a L’Isola dei Famosi 10). Stando così le cose, il posto vacante della Blasi sarebbe destinato a Belen Rodriguez, ferma dopo la partecipazione come valletta-conduttrice di Italia’s got talent. In molto però avrebbero già storto la bocca pensando che forse Belen potrebbe non essere all’altezza del ruolo considerando il flop del suo programma pomeridiano Come mi vorrei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>