Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ponza (foto)

di Redazione 3

Nuovo avvistamento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia stavolta è stata notata sull’isola di Ponza in motoscafo con la sorella di lei Cecilia e il fidanzato. Prima un po’ di relax nella suite prenotata, poi un bagno in piscina e una fuga per le viuzze a caccia di pesce e specialità dolciarie da assaggiare. Dopo il salto potete gustarvi alcune foto (in qualche caso si tratta di autoscatto), tra le quali anche una pubblicata dalla stessa Belen sulla sua pagina Facebook con tanto di “saluti da Ponza“.

I due non si tirano indietro nemmeno agli sguardi curiosi e incuriositi dei passanti. Si baciano e si coccolano. La coppia ha recentemente smentito la gravidanza di Belen, ma in molti dicono di vedere una pancia sospetta sul fisico perfetto della showgirl argentina. Illusioni ottiche?

Commenti (3)

  1. “Nuovo avvistamento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia stavolta è stata notata sull’isola di Ponza”
    Non sò perchè, ma ho la sensazione che si stia parlando di UFO, “Nuovo avvistamento” parbleau!.
    Addirittura l’avvistamente è avvenuto sull’isola di Ponza, chissà cosa avranno pensato i ponzesi, speriamo che non siano rimasti scioccati.
    Una candela a Santo Gossip da parte della coppia 😆

  2. @ giulio:
    So senza accento

  3. @ Dleena:
    Grazie!…mi serve una correttrice di bozze, vuoi candidarti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>