Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio in gran segreto in Argentina a Natale?

di Redazione Commenta

Stefano De Martino è felicissimo di diventare papà e intende sposare la compagna, Belen Rodriguez, prima della nascita del piccolo Santiago. Il ballerino di Amici spiega che non si sposeranno a Napoli, per non creare confusione, e alcune indiscrezioni di Novella 2000 dicono che la coppia potrebbe convolare a nozze in gran segreto in Argentina a Natale.De Martino, in un intervista al settimanale Eva Mese, afferma di non voler più parlare della sua ex, Emma Marrone:

Basta, non ne voglio più parlare. Ho fatto una scelta che porto avanti e mi sono comportato come fanno tanti miei coetanei.

Il ballerino tornerà presto ad Amici:

Continuerò a lavorare. Questo è quello che mi piace: fare il ballerino. Poi in studio ho tanti amici.

La coppia ha intenzione di convolare a nozze:

Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo… Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico.

Il settimanale Novella 2000 riporta alcune indiscrezioni sulle future nozze di Belen e Stefano:

Belen starebbe pianificando un viaggio per trascorrere il Natale nella sua amata Argentina dove, lontano dai paparazzi, potrebbe sposare in gran segreto il suo ballerino. Per poi prepararsi con calma all’arrivo del loro bebè che, ironia della sorte, potrebbe nascere il 29 marzo, stesso giorno in cui è nato Fabrizio Corona.

Vedremo se Natale, oltre alla neve e a qualche chilo in più, ci regalerà anche il matrimonio dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>