Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo tattoo e in auto senza cinture

Ecco a voi la dose quotidiana diBelen Rodriguez e Stefano De Martino. Stavolta torniamo a scrivere della coppia più chiacchierata degli ultimi mesi per mostrarvi alcune nuove immagini in cui i due appaiono a Milano insieme alla mamma e alla sorella dell’argentina, Veronica e Cecilia. Le foto, che vi proponiamo dopo il salto, sono state pubblicate da SocialChannel (lo stesso che, vicino a Fabrizio Corona, immortalò il loro primo bacio).

Tra le fotografie, anche quelle che dimostrano l’imprudenza della coppia alla guida: senza cinture di sicurezza. Stefano (ancora con il cerotto sul naso, forse a causa di un intervento chirurgico realizzato per eliminare i postumi dell’incidente motociclistico di qualche settimana fa) si è trasferito nella casa milanese di Belen; i due intanto si sono fatti tatuare sulla pelle un grosso cuore bordato con una corda marinara, al cui interno è raffigurata una coppia che si bacia con scritto io e te.

5 commenti su “Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo tattoo e in auto senza cinture”

  1. Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo tattoo e in auto senza cinture.

    SAI QUANTO CE NE FREGA?: Niets, nothing, nada, rien, nichts

    Rispondi
  2. La notizia era se indossavano le cinture non il contrario. Cmq chi se ne frega di questi due e di quello che fanno andrebbero ignorati e basta.

    Rispondi
  3. ma se non vi interessa perchè perdete il vostro tempo a commentare?? se fosse vero ignorereste la notizia ma non lo fate perchè belen nel bene e nel male attira sempre l attenzione…poi meglio essere informati su belen che su emma…

    Rispondi
  4. @ carlo:
    Bravo, informati su Belen, così ci fai sapere che marca usa di deodorante, dove si è tatuata la farfallina, dove compra la carta igienica,…insomma tutte notizie interessanti.
    In quanto a commentare, questa è una mia prerogativa, visto che si propone una notizia, se non ti stà bene ciò che si dice sul blog, non leggere i commenti.
    Un altro avvocato, difensore delle cause perse.

    Rispondi
  5. Se non ve ne frega a voi, a noi sì!
    E poi chi disprezza compra qui di continuate a lamentarvi, non saranno di certo i vostri commenti a far smettere gli autori del sito di aggiornarci sulla love story!

    Rispondi

Lascia un commento