Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trasferiscono a Roma

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez sta per lasciare Milano alla volta di Roma, dove si trasferirà per stare vicino a Stefano De Martino, impegnato nel serale di Amici 12, e dove vedrà la luce il loro Santiago. La coppia ha affittato la lussuosa casa del calciatore Marco Di Vaio, che attualmente vive in Canada. Il settimanale Oggi fornisce qualche particolare in più sulla nuova casa della showgirl e del ballerino:

Marmi e vetro dominano la facciata, tappeti e fontane adornano l’androne. È il palazzo che ospita l’appartamento romano nel quale Belén Rodriguez si è trasferita da poco e dove trascorrerà gli ultimi spiccioli di gravidanza, prima del parto. La Rodriguez ha preso in affitto una casa capitolina, piccola ma di lusso, di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juventus e Bologna, che oggi gioca in Canada. In questo modo starà vicino al compagno Stefano De Martino, che ad aprile, quando nascerà il loro piccolo Santiago, sarà nel pieno del serale di Amici (è primo ballerino). La scelta di stabilirsi a Roma è maturata per la Rodriguez all’inizio del 2013. Poco prima, mentre era in vacanza in Argentina, la sua casa milanese era stata svaligiata dai ladri. Il che potrebbe aver influito sulla decisione di trasferirsi.

Certo che si trattano bene Belen e Stefano!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>