Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza hot a Formentera

di Sara Bianchessi Commenta

 Belen Rodriguez e Stefano De Martino, reduci dagli impegni di Amici 11 e dalle relative polemiche, sono partiti per una fuga d’amore a Formentera. La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi è fuggita lontano da tutto e da tutti per godersi la loro storia, ma non sono sfuggiti ai paparazzi  che li hanno beccati mentre si scambiano tenerezze ed effusioni hot tra i nudisti.La showgirl e il ballerino sfoggiano fisici perfetti e i nuovi tatuaggi fatti fare insieme a testimonianza del loro amore. A quanto pare la love story continua alla grande e la passione tra i due è davvero bruciante.  Un sentimento forte, almeno stando alle ultime dichiarazioni della bella argentina:

Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale e io non ho avuto scampo. Provo un sentimento forte, altrimenti non mi comporterei come mi comporto… Succede a tutte, anche a quelle che puntano il dito. Penso che succeda molto spesso di finire una storia e innamorarsi di un’altra persona che era fidanzata con un’altra e viceversa.

Di sicuro sentiremo ancora parlare di loro in questa lunga estate calda.

Photo Credits | Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>