Belen Rodriguez: “Faccio l’amore tutti i giorni, mette di buonumore e aiuta ad ignorare le critiche”

 Siete rimasti allo stereotipo della neo mamma talmente concentrata sul nuovo arrivato da dimenticare il proprio compagno e trascurare se stessa e il sesso? Belen Rodriguez è  decisamente lontana da questo clichè  visto che non solo è in perfetta forma, ma dichiara di fare l’amore ogni giorno.La showgirl, in un’intervista a Vanity Fair, racconta:

Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo.

Belen non risparmia nemmeno particolari intimi:

Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita.

Non solo l’intimità con il suo Stefano, nemmeno la linea ha risentito della recente maternità:

Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa.

La Rodriguez ci tiene a mostrarsi sempre al meglio, anche a casa:

Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro.

A proposito di nozze dice:

Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality.

Belen risponde a chi la critica dicendo che la sua è una maternità troppo esibita:

Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in ­uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro.

Lascia un commento