Belen Rodriguez festeggia il suo compleanno in casa con Stefano De Martino: foto

di Redazione 1

Spread the love

Lontani i tempi in cui Belen Rodriguez celebrava il suo compleanno in locali alla moda al fianco di Fabrizio Corona. Per festeggiare i suoi 28 anni la showgirl ha scelto una serata casalinga accanto alle persone che le sono più care: il fidanzato Stefano De Martino, la sorella Cecilia e l’amica Patrizia Griffini.Nelle foto pubblicate su Facebook vediamo Belen, sorridente e felice, nella sua casa milanese  in minigonna e camicia casual davanti ad una torta a forma di cuore con le candeline. La bella argentina non esita nemmeno ad indossare uno spiritoso cappellino. Del resto la showgirl non ha mai fatto mistero di preferire le serate trascorse tra le mura domestiche con il suo amore alla mondanità. L’album della festa è disponibile sulla sua pagina Facebook, per la gioia dei fan. A seguire potete trovare una piccola gallery.

Photo Credits |Facebook

Commenti (1)

  1. Woww, vuoi vedere che alla fine Belen non è una vamp mangiatrice di uomini, ma una ragazza semplice che finalmente ha trovato il compagno della sua vita, a prescindere dal fatto che lui era già impegnato?.
    Del resto per la regola che dice: Al cuore non si comanda, forse anche per lei si deve trovare una scusante.
    Gli facciamo gli auguri?…ma si!, Tanti auguri a Belen e alla sua ritrovata serenità.
    Dobbiamo riconoscere che con Fabrizio Corona, ha avuto un esperienza piuttosto turbolenta , ma che l’ha resa nota nel mondo dello spettacolo.
    Alla fine tutti sono stati accontentati: Emma in visibilità, Belen e Stefano hanno trovato l’amore e Corona, che come al solito si lascia scivolare le storie addosso, ha ripreso la sua vita da sparviero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>