Belen Rodriguez: “Frequento Stefano alla luce del sole. Emma? Ognuno reagisce a modo suo”

di Sebastiano Cascone 1

 Dopo alcuni giorni di silenzio mediatico, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Luca Dondoni de La Stampa cercando di mettere chiarezza sui propri amori (presenti e passati):

Con Fabrizio è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole.

LA DEDICA DI EMMA (BELLA SENZ’ANIMA):

Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata.

LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DELL’INCIDENTE:

Incredibile. Dell’incidente ricordo solo che ero frastornata, avevo appena visto la morte in faccia e non so perché ma pensavo a mia sorella, tremavo. Ancora per terra ho fatto in tempo a notare un tipo che invece di dare una mano mi faceva delle foto col telefonino. Pazzesco […]. La tesi complottista, fantascientifica, direi più appropriatamente malata, l’ho letta anche io e mi ha fatto schifo.

I PROSSIMI PROGETTI LAVORATIVI:

Mi hanno proposto di partecipare alla versione argentina di Ballando con le stelle ma ho detto di no come ho detto no a un album con Lionel Richie. In Italia oltre a Got Talent ci sarà un programma su Mediaset in autunno. Tuttavia sono felicissima per una proposta cinematografica importante che sto chiudendo in questi giorni; non posso ancora dire nulla ma ci tengo da morire e sarà una sorpresa per tutti.

LA FARFALLINA A SANREMO 2012:

Lo spacco era un bello spacco ma anche gli autori del Festival ci si sono messi. Da quella scala in prova mi hanno fatto scendere quattro volte; si devono essere accorti che il vestito si apriva proprio in quel punto lì e faceva un bell’effetto. Lei che dice?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Belen,…Belenuccia cara, hai imparato bene la lezione, direi anche troppo.
    Hai capito che in Italia, non conta avere talento, basta mostrare lo spacco inguinale in una manifestazione come Sanremo, lasciare un Fabrizio Corona, che ne ha combinato di tutti i colori e in odore di galera, irretire un ballerino 22enne con problemi ormonali, fidanzato con Emma Marrone e avere la sfacciatagine di dire che, il tutto e stato fatto alla luce del sole, senza neanche considerare, il fatto che i protagonisti (Belen, Emma, Stefano) erano impegnati nello stesso show, alla faccia dell’etica professionale.
    Tutto questo ti ha portato agli onori della cronaca, perfino il TG5, ha menzionato la storia.
    Ora mi domando: Hai capito il gioco, per cui come potevi andartene in Argentina, visto che in Italia, sei su tutte le pagine dei giornali scandalistici? e per la regola del “Parlate bene o male di me, basta che ne parliate” questo ti assicurerà ancora tanti contratti, nel nostro paese e vada a farsi fottere, L’Argentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>