Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Parte il toto nome

 Ancora non è stato confermato che Belen Rodriguez aspetti un bambino da Stefano De Martino che già i bookmakers si sono scatenati con il toto nome del bimbo in arrivo e per ora il più accreditato, se si trattasse di una femminuccia è Talita, seguito a ruota dai nomi dei nonni, dei genitori e di qualche amico speciale.Il sito Social channel, notoriamente molto ben informato sulle vicende della showgirl argentina, fa invece sapere che secondo fonti molto vicine a  Belen i suoi nomi preferiti sarebbero Luz (Luce) se femmina e Santiago se maschio. In tutto ciò secondo voi Stefano potrà dire la sua o il suo ruolo non lo prevede?

16 commenti su “Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Parte il toto nome”

  1. INCREDIBILE!!! 😀
    Neanche il mago d’ARCELLA ci sarebbe riuscito, nonostante i suoi filtri e le sue magie:
    Pare che Belen sia Incinta?…solo ieri erano fidanzati?.
    Se è vero, congratulazioni a Stefano, il ragazzo ha gli spermatozoi più veloci di Speedy Gonzales.
    Finalmente avremo il nostro bravo tormentone per l’estate, parte il Toto Nome: Come si chiamerà?, sarà maschio o femmina?.
    Sarà una delizia, magari scommetteremo sul bagnasciuga, tra un bagno e l’altro, oppure in mezzo alle caprette, su un pascolo alpino. 😀 😀 😀

    Rispondi
  2. @ giulio:
    😀 Io non dormo la notte per pensare al nome! Mi chiedo sempre: come si chiamerà il figlio di Belen e Stefano? Ah, che dilemma! Povera me! Me tapina! Si chiamerà Andrea? Giovanna? Genoveffa? Astolfo? Toro Seduto?
    Una domanda: ma questo è un blog che parla di reality o di gossip? O, in modo più specifico, solo di Belen e Stefano?

    Rispondi
  3. @ Elena:
    Mi stò accorgendo che alla fine, con le interviste che rilascia Emma, i gossip di Mondoreality , etc. etc…i fatti del giorno si riducono ancora a dare notizie della triade Emma\Stefano\Belen.
    Forse è questo il vero tormentone dell’estate, mi domando: Ma ci interessano veramente le vicende di questi tre?, o leggiamo solo per inedia?.
    Intanto stanotte, invece di dormire, mi studierò l’almanacco dei nomi, hai visto mai che trovo il nome giusto per il futuro nascituro?.
    Ti lascio la buonanotte…ciao! 😀

    Rispondi
  4. @ Elena:
    P.S.: Astolfo o Genoveffa???…niente male come nomi, anche Battista e Clodovea, potrebbero andare bene, Mah! ci penserò stanotte.
    Ariciao

    Rispondi
  5. Visto che lui e campano, si potrebbe optare, se maschio, per Totonno, se femmina, per Alonsa nome prettamente argentino.
    Scusate, ma il caldo fa brutti scherzi 😀 😀 😀 …ciao ragazze!, niente mare oggi?

    Rispondi
  6. Ehi! Non insultare mia nonna Alonsa Clodovea! 😀
    No, Giulio, oggi niente mare, purtroppo! 🙁
    Anche da te fa caldo? Io mi sto letteralmente squagliando! Mi sono messa addirittura dei cubetti di ghiaccio sul collo! XD! Rivoglio l’inverno!!!
    Tu non vai al mare, invece?

    Rispondi
  7. @ Ciao:
    Parlare per caso significa amarsi? Che idea hai dell’amore, tu?
    E poi…stai per caso paragonando il clima piemontese con quello siciliano? Stai paragonando una regione del nord con un isola del sud? O_O Questo fa capire che non sei mai stata in Sicilia, la terra del sole, dei vulcani, anzi del vulcano :D, dell’accoglienza, ma anche dell’afa!!!!!!! XD!
    Comunque, se da te non fa caldo sei fortunata!
    Ora ti saluto, non vi ma di perdere altro tempo con dei troll provocatori. Ciao, Elena.

    Rispondi
  8. @ Elena:
    Nessun insulto…Alonsa, pare che sia un nome piuttosto comune in Argentina.
    Oggi fa un caldo assassino, ma non dovevano abbassarsi le temperature? e comunque, per me, oggi niente mare.
    Pensare di mettermi in macchina, incolonnarmi nel traffico del sabato, arrivare in spiaggia per rosolarmi al sole, Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr… proprio non me la sono sentita, di fare questa sfacchinata, meglio la frescura del mio studio.
    Condizionatore acceso, musica in sottofondo, navigazione in Internet con puntatina in Mondoreality per vedere cosa succede e serata programmata con amici.
    Il mare, non si muoverà da dove si trova adesso, ed io avrò una diversa predisposizione d’animo per affrontarlo, magari domani.
    😀 Ciao 😀

    Rispondi
  9. @ giulio:
    Eh, eh! Stavo scherzando! Mia nonna non si chiama veramente Alonsa! Avevo messo anche lo smile! 😀
    Comunque ti capisco! Io non ho intenzione di muovermi dalla mia stanzetta, dal mio “fantastico” condizionatore mezzo rotto e dal mio tè con il ghiaccio! Mi sono bevuta ettolitri di tè questa mattina! 🙂 Ma adesso basta lamentarsi per il caldo! Devo ancora leggere i libri che ci hanno assegnato per le vacanze…credo che inizierò con “Il visconte dimezzato”, di Italo Calvino…chissà com’è! Speriamo non noioso! 🙂
    In questo periodo vorrei solo alzarmi e vedere fuori dalla finestra(cosa impossibile nel paese in cui abito) la neve…
    Ciao Giulio!!! Buon lavoro! 😀

    Rispondi
  10. @ Elena:
    Ho capito che stavi scherzando…tranquilla!
    “Il Visconte dimezzato” di Italo Calvino, bella lettura, se ricordo bene (rimembranze scolastiche) parla di un visconte, mi pare che si chiamasse Medardo,o qualcosa di simile, che partito per fare la guerra in Boemia, viene diviso in due da una palla di cannone
    Le due parti, divise e viventi, il Metardo buono e il Metardo cattivo, si comporteranno secondo la loro natura, combinandone di tutti i colori.
    Non mi pare di ricordare che, la lettura fosse particolarmente spiacevole, ma non posso dire con sicurezza, comunque armati di brocche con bevande fresche…e vai :D.
    Neve in Sicilia?…vuoi l’impossibile, daccordo che il clima della terra sta cambiando, forse fra qualche migliaia d’anni, potresti essere esaudita. 😀 😀 :D.
    In attesa della neve beccati la mia buona serata e una tranquilla domenica…vado, gli scalmanati (amici) mi stanno aspettando.
    Ciao Giulio

    Rispondi
  11. @ giulio:
    @ giulio:
    Divertiti, mi raccomando! 😀
    Ho letto finora metà libro, alcune cose mi hanno scandalizzato! Quello addirittura impiccava i gatti! O_O Non ti dico che faccio ho fatto! XD!
    Have fun! Divertiti!!!!!!!!
    Ciao, Elena 🙂

    Rispondi

Lascia un commento