Belen Rodriguez: “Mi prendo una pausa dalla Tv per stare con Santiago”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez, ospite di Pitti Bimbo, annuncia di avere intenzione di prendersi una pausa dalla Tv, almeno per i primi di vita del suo piccolo Santiago, il cui arrivo è previsto per fine aprile, e sogna già di dargli una sorellina.

Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba.

Belen non è pentita di aver detto addio, almeno momentaneamente, a Colorado e aggiunge:

Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!
La showgirl è felice che il nasciruro sia un maschietto:
Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa.
La bella argentina sogna già il bis:
Assolutamente sì, e speriamo arrivi la femmina, perché se arriva un altro maschio mi inc…!
Stando alla notizia lanciata ieri da Socialchannel la Rodriguez oltre che mamma diventerà presto anche zia, sembra infatti che Cecilia sia in attesa di un bebè, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>