Belen Rodriguez non ha voluto Vladimir Luxuria al Maurizio Costanzo Show

di Sara Bianchessi Commenta

Che i rapporti tra Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria non fossero dei migliori non è una novità. Ora sembra che la bella argentina abbia imposto che l’ex parlamentare non fosse presente alla puntata del Maurizio Costanzo Show che la vedeva protagonista.A raccontarlo è Alberto Dandolo su Dagospia:

Belen ospite al Maurizio Costanzo Show avrebbe imposto alla produzione dello show di non confermare la presenza, inizialmente prevista, della trans della mutua Vladimir Luxuria. Ma per quale ragione Lady Pampa non sopporta nemmeno la presenza fisica della Vlady? Semplice, ancora non ha digerito lo sputtanamento in diretta di qualche anno fa quando Luxuria, durante un collegamento dall’isola dei Famosi, fece intendere che l’argentina e Rossano Rubicondi facessero del sesso tra le mangrovie. E pensare che Luxuria non fece riferimento ad altre due passioni isolane di Belen, ossia Massimo Ciavarro e un ragazzo napoletano facente parte del gruppo dei “non-famosi”

Sarà davvero questo il motivo dell’assenza di Luxuria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>