Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci in love

di Sara Bianchessi 7

Galeotto fu Reality Vip che li ha fatti conoscere, tra Pamela Compagnucci, ex storica di Federico Mastrostefano, incontrato a Uomini e Donne, e Biagio D’Anelli, ex gieffino, noto per la sua storia con Simona Salvemini e i flirt, veri o presunti, con Guendalina Tavassi e Giordana Sali, è scoccata la scintilla.La neo coppia, che per la verità non ha mai fatto della discrezione la propria bandiera, ha deciso di venire allo scoperto. Biagio e Pamela, raccontano a Visto il loro primo incontro:

Il primo giorno di Reality Vip l’ho vista in piscina e le ho offerto un caffè. A quel punto, lei mi ha detto che ero il ragazzo più acido del mondo…..Più che acido, direi che faceva il sostenuto. Diciamo che se la tirava un pò.

La coppia ricorda la prima sera insieme e il primo bacio:

Dopo cena ci siamo allontanati dagli altri e siamo andati a fumare una sigaretta. Quando tutti sono andati a dormire, ci siamo fermati fuori dall’albergo per tre ore a parlare, chiusi in auto…..Li ho pensato che ci avrebbe provato e invece….Non l’ho fatto. Quando ci siamo salutati, ci siamo scambiati un abbraccio e siamo andati a dormire, ciascuno per conto proprio….Il giorno dopo, in piscina,  lei si è avvicinata e mi ha detto che mi aveva pensato, io l’ho abbracciata e a quel punto ci siamo baciati.

I due si sono già ritagliati il tempo per una fuga d’amore:

Biagio mi ha portato a Rodi Garganico, è stato bellissimo….Siamo molto presi dal lavoro ma stiamo progettando le vacanze insieme.

Il sentimento che unisce  Biagio e Pamela sembra già serio, almeno a sentire loro:

Forse è la volta buona che mi innamoro….Sto bene con lui, mi fa sentire importante e mi da tutte le attenzioni di cui ho bisogno.

Si accettano scommesse sulla durata di questa love story.

Foto: Biagio Camiggio

Commenti (7)

  1. Se è vero sono molto felice per Biagio. Spero che duri a lungo.

  2. Sì e magari mentre gli diceva queste paroline dolci Biagio a Pamela intanto si sentiva con Noemi e magari al telefono. uauauauaua fate solo ridere hahahahah

  3. Biagio la tua notorietà (se così si può chiamare) sta andando avanti solo di scoop e copertine, se fosse vero (prima o poi penso che questa NOEMI ADDABBO salti fuori) sei solo una delusione perchè ti piace prendere in giro le persone che lavorano onestamente per comprare i giornali e leggere le tue stupidate!!

  4. Ma poi Biagio ci hai stancati a tutti con le tue copertine, a noi che ci interessa se ti sei innamorato o fidanzato con Pamela Compagnucci? Io sinceramente da donna ho visto il profilo di questa NOEMI ADDABBO e non c’è paragone con Pamela, questa ragazza (Noemi) è donna in tutto e mi sembra tenerissima oltre ad essere bellissima! Auguri Noemi ti auguro di rifarti una vita con un uomo migliore e che non pensa hai soldi.

  5. Biagio non sapete più come fare soldi tu e Pamela?? sposatevi che vi facciamo la busta e i soldi ve li regaliamo noi… uauauauaua

  6. Biagiooooooooooooooo, te la ricordi la canzone d’amore dedicata a NOEMI ADDABBO? Io sì anche se lei era partita …
    Granadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, maiii le diròòòòòòòòòòòòòò,
    coca cola sì…
    Biagio vattene a casa !! sì?? e come ci avete insegnato tu e Noemi ..
    Ma è modoooooooooooooooooo????????????????
    c’e lo hai fatto ripetere a tutti!!!!!!!!!!!!
    Vergognati Biagiooooo

  7. Segnala post o spamVicolodellenewsfanclub
    BIAGIO D ANELLI è DI NUOVO SINGLE,è FINITA CON PAMELA Biagio D’Anelli – Pagina Ufficiale – http://vicolodellenews.forumfree.it/?t=57974530
    BIAGIO D ANELLI è DI NUOVO SINGLE,è FINITA CON PAMELA – GRANDE FRATELLO
    vicolodellenews.forumfree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>