Britain & Ireland’s Next Top Model: la vincitrice è…

di Redazione Commenta

 

Jade Thompson è stata incoronata la nuova vincitrice di Britain & Ireland’s Next Top Model: la ventenne è riuscita a sconfiggere la rivale Juste Jouzapaityte dopo la sfilata finale dove sono state istruite da Daisy Lowe e dalla star di America’s Next Top Model, Miss J. Il giudice Elle Macpherson (nella foto) ha dichiarato che la scelta è ricaduta sulla Thompson perché ha una bellezza fuori dal comune e molto particolare.

L’obiettivo dello show è proprio quello di scovare una bellezza che esca dai canoni comuni che siamo abituati a vedere: inoltre lo stile ricercato è quello di una ragazza che sappia interpretare al meglio la moda dei giorni nostri, che porti una freschezza mai vista prima sulla passerella.

Il premio della vincitrice include un contratto come modella nella prestigiosa agenzia Models 1, un servizio di sei pagine sulla rivista Company, un contratto di 100.ooo sterline con l’azienda di cosmetici Revlon, un vacanza presso un resort in Giamaica, una campagna a livello internazionale e una macchina nuova.

Il suo sogno nel cassetto, cioè quello di sfilare per una nota casa di biancheria intima, non è compreso tra i premi previsti dal programma, si accontenterà lo stesso?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>