Bud House, il reality sui Mondiali di calcio

Il nuovo Grande Fratello, in salsa mondiale, si chiama Bud House. Organizzato da una prestigiosa marca di birra americana, il reality prevede che 32 tifosi da ogni parte del mondo, rinchiusi in una casa-pub a due ore da Città del Capo, alternino la visione delle partita della propria squadra del cuore con prove estreme di agilità fisica ed escursioni in terre desolate. Il premio finale? Oltre a litri e litri di Bud, il vincitore potrà consegnare la coppa al miglior giocatore della finale in programma per l’11 luglio.

Ogni concorrente ha una propria pagina Facebook e un profilo Twitter per annotare il racconto giornaliero dell’avventura in terra sudafricana, e dare la possibilità agli utenti di Youtube sul canale ufficiale Bud United di decidere le eventuali punizioni o ricompense settimanali. Il destino dei 32 partecipanti è collegato all’andamento delle rispettive nazionali al Mondiale. La squadra che perde sul campo, sansisce l’eliminazione del proprio tifoso.

In rappresentanza dell’Italia, c’è Ilaria, una 29 enne tutta pepe che sta dando del filo da torcere agli altri compagni d’avventura pur di difendere l’onore dei nostri azzurri e il buon nome del nostro Paese. Riuscirà ad arrivare alla fine del gioco? Lo speriamo con tutto il cuore, perchè vorrà dire che il nostro team sarà arrivato in finale.

Lascia un commento