Calendario Benedetta Zilli, backstage e foto in anteprima

di Diego Odello 7

Calendario Benedetta Zilli 4

Benedetta Zilli, ex concorrente del Grande Fratello 8, moglie di Thiago Barcelos, si è lasciata immortalare per un calendario, i cui proventi saranno tutti devoluti per le vittime del terremoto de L’Aquila, in uscita a settembre con il settimanale Tutto In.

La ragazza, che ha scelto come cornice per gli scatti il suggestivo panorama marino di Tropea (la bellissima località calabrese in provincia di Vibo Valentia), nei giorni scorsi si è dovuta difendere da numerose critiche di coloro che hanno parlato del calendario come di un modo ignobile per farsi pubblicità alle spalle dei terremotati.

Noi non vogliamo entrare nel merito (anche se personalmente credo ogni modo lecito per aiutare le persone in difficoltà è cosa buona è giusta), ma mostrarvi alcune immagini in anteprima del calendario e alcune foto del backstage, subito dopo il salto.

Commenti (7)

  1. Senza nulla togliere alla Calabria che è una terra bellissima…
    Per quale motivo non hanno scelto l’abruzzo per la realizzazione del calendario????
    E poi…
    Non se ne può più…sempre le stesse persone… E’ ora di cambiare!!!
    Ormai Benedetta Zilli è una bella… SIGNORA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>