Carmen Andolina: “L’amore con la A maiuscola esiste”

di Monia Gelfo 1

Carmen Andolina ha  finalmente trovato l’amore (fonte Leggo). L’ex gieffina è molto felice a livello sentimentale, e ciò si nota soprattutto dalle sue dichiarazioni:

non ho mai creduto all’esistenza della persona perfetta con cui stare, ma devo rettificare. L’amore con la A maiuscola esiste, basta saperlo aspettare.

Carmen ha già conosciuto la famiglia del suo fidanzato, il cui nome è Michele e non si crea problemi a fare qualche rinuncia per amore, cosi come le è successo ultimamente:

non credo che resisterei lontana da lui, quindi è probabile che mi trasferirò a roma per un corso di recitazione. Di una cosa però sono certa, il nostro amore verrà sempre al primo posto nelle mie decisioni. Pensa che ho rinunciato senza pensarci un attimo al ruolo di tronista a Uomini e donne e non avrei problemi a rinunciare ad altro per vivere la nostra favola.

Questo si, che è vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>