Carmen Di Pietro tradita: “Giuseppe Iannoni mi ha messo le corna”

 Anche le vip vengono tradite come tutte noi comuni mortali, questa volta è toccato a Carmen Di Pietro che, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, si è sfogata raccontando quanto accaduto. La showgirl ha confidato di essere stata tradita dal compagno Giuseppe Iannoni, con cui sta da undici anni e da cui ha avuto due figli e ne avrebbe desiderato un terzo:

C’ho le corna. L’ho detto a un giornale e la mattina in edicola il giornalaio mi ha chiesto: “Ma scusi, lo dice così?” e io gli ho risposto: “Beh, come avrei dovuto dirlo? Corna sono, in inglese mica so come si dice.

Carmen racconta come ha scoperto il fattaccio:

Io e lui avevamo il cellulare uguale quando un giorno ho preso il suo telefonino convinta che fosse il mio e ho aperto l’album delle foto. Mi sono comparse delle foto di una gran signora in babydoll sul divano di casa mia abbracciata alla mia Minnie che ho da quando ero piccola.

La Di Pietro non l’ha presa molto bene:

Io sono andata da lui con la cucchiara, sai cos’è la cucchiara no? Lui ha tentato di dire qualcosa e io l’ho sbattuto fuori casa buttandogli tutte le sue cose dalle scale.

Da allora sono passati quattro mesi e a nulla sono valse le scuse e i tentativi di riavvicinamento da parte di Giuseppe, ma ancora non è detta l’ultima parola.

Lascia un commento