Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono diventati genitori tardissimo ma adesso che si stanno godendo la piccola Maria, nata poco più di un anno fa, non sembrano intenzionati a fermarsi e annunciano di volere allargare ulteriormente la famiglia.
E’ la ballerina ex concorrente dell’Isola dei Famosi a rilasciare una intervista a Nuovo nella quale parla della sua condizione di madre.
L’amore per un figlio non ha età. Io lo dico sempre: per tanto tempo non ho voluto mettere al mondo una creatura, poi quando mi sono decisa era già troppo tardi. Ecco perché ho sudato tanto per avere questa piccolina […] Stiamo valutando l’idea di dare una compagnia a nostra figlia. Personalmente non me la sento dal punto di vista fisico di ripercorrere tutto l’iter che ho seguito per rimanere incinta. Adottare un bambino, per esempio, è stato sempre il sogno mio e di Enzo Paolo. Lo dicevamo di continuo: se proprio non avessimo avuto un figlio naturale; avremmo optato per l’adozione. Ora ci stiamo pensando, ma solo per dare a Maria la gioia di poter contare, da adulta, sull’affetto di un fratello