Carmen Russo, L’isola dei famosi 9

di Redazione Commenta

Carmen Russo sarà una delle prossime naufraghe della nona edizione de L’Isola dei Famosi. Carmen, 52 anni, nel corso della sua carriera, non si è fatta mancare decisamente nulla: dopo aver debuttato nel cinema con i film horror ma soprattutto nei b-movies classici della commedia erotica all’italiana, la showgirl genovese ha anche lavorato a teatro (recitando insieme anche a Walter Chiari) e in televisione (Drive In, Buona Domenica…), pubblicando anche qualche singolo musicale.

Carmen Russo, ovviamente, non ha disdegnato il reality, manifestando un particolare feeling con L’isola dei Famosi: la showgirl, infatti, ha partecipato alla prima storica edizione del reality di Rai 2. Successivamente, Carmen ci ha riprovato in Spagna, nel 2006, partecipando a Supervivientes, vincendo l’edizione di quell’anno.

Ora, nel 2012, ci riprova nuovamente portandosi con sé, il compagno di una vita, Enzo Paolo Turchi, lo stesso che, durante la terza edizione dell’Isola, la implorò in lacrime di tornare a casa perché devastato dalle emorroidi.

Durante la prima edizione, Carmen Russo tornò a casa nel corso della sesta puntata. Celebre fu anche il Cocco Enzo, un cocco che Carmen modificò a immagine e somiglianza, si fa per dire, del suo compagno, una “gag” che propose sia nella versione italiana che spagnola del reality.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>