Carmen Russo smentisce su Facebook la notizia che il suo parto verrà ripreso dalle telecamere

di Redazione Commenta

Poche ore fa si era diffusa la notizia secondo cui Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi avrebbero firmato un contratto per consentire che il parto della showgirl avvenisse sotto l’occhio delle telecamere, ma  in serata è arrivata la secca smentita della futura mamma.Ecco le sue parole:

Cari amici sono qui per smentire categoricamente la falsa notizia che oggi ho letto in vari giornali on line e blog dove si dice che avremmo dato l’autorizzazione a riprese in sala operatoria del mio parto ,tutto cio non e assolutamente vero ed e molto offensivo ,naturalmente ci riserviamo di agire legalmente verso la fonte di tale notizia ripeto totalmente falsa denigratoria e offensiva . siamo sereni perche’ il nostro pubblico ci conosce cosi bene e non dobbiamo preoccuparci e solamente una violenza mediatica e scandalosa che tenta di minare la nostra felicita . Tanti cari saluti, baci Carmen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>