Carolina Marconi ed il marito sono in crisi

di Redazione 1


Carolina Marconi racconta a Chi di essere in crisi con il marito Salvatore De Lorenzis dopo soltanto cinque mesi di matrimonio. L’ex gieffina specifica:

non siamo in guerra, siamo un marito e una moglie che si amano, ma bisogna essere in due a smussare gli angoli. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga. Voglio lavorare per sentirmi realizzata e stare ancora meglio con lui.

E’ questo il motivo che l’ha spinta ad andare via da Racale (Lecce) dove viveva con il marito e ritornare a Roma. Carolina dichiara:

Salvatore mi manca ma, se non voglio ritrovarmi a fare la principessa chiusa in un castello per tutta la vita, devo pensare oggi a sciogliere i nodi che si sono creati tra di noi. Non appena ritroverò il mio principe azzurro, faremo la pace e tornerò a casa.

Motivo di questa sua scelta è stata l’eccessiva gelosia del marito nei suoi confronti davanti ad alcuni amici:

ha alzato un pò la voce. Io sono gentile con tutti e a lui questo dà fastidio. Sono sua moglie, non un oggetto di sua proprietà.

Una donna che sa farsi valere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>