Cassandra, Cipria e rossetto video ufficiale

di Redazione Commenta

E’ disponibile, da qualche ora, il video ufficiale di Cipria e Rossetto, il primo singolo di Cassandra, ex concorrente di X Factor. A Tgcom, la giovane cantante ha spiegato il momento di trasformazione della sua vita dopo la partecipazione al talent show di Raidue:

Dopo X Factor ho continuato a fare musica dedicando più tempo, ma soprattutto con una nuova consapevolezza. Ho tirato fuori il coraggio di vivere di musica ventiquattro ore su ventiquattro, non è facile per niente. Ma vivo tutto con profonda dedizione, traendo gioia già dalle piccole cose che questo lavoro/passione ti offre. Scrivo, piango, rido, canto e condivido questa passione con della gente davvero speciale. Non vedo l’ora di far sentire le mie creaturine a più persone possibili.

E a proposito alla scelta del titolo del pezzo…:

Penso ad una donna appena sveglia, con il trucco sbavato, che guardandosi allo specchio, rivive i flashback di una notte passata in superficie dietro ad una maschera di trucco. Accanto a lei un uomo distratto e superficiale, ma che si dimentica di continuo di esprimerle la cosa più importante Ti amo. Con questo brano ho voluto dare importanza a quello che c’è dietro al trucco di ogni donna, ai sorrisi, alle lacrime, alla voglia di concretezza e alla voglia di essere e non di apparire.

Il video, girato in tra Milano, nella suggestiva abitazione di Mara Terzi, nota ballerina di flamenco e la piccola cittadina di Arona, è stato diretto da Marco Rossi e Oscar Turri. Lo speaker Alessandro Tirocchi ha prestato la sua voce fuori campo mentre, in alcune scene, compare il coreografo Kris, tra gli ex professori di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>