Cassandra De Rosa, Alessandro Tersigni e Carla Velli: i sogni diventano realtà

di Diego Odello 1

Cassandra De Rosa, Alessandro Tersegni, Carla Valli: tre ragazzi usciti dai reality, che sognano un posto al sole nel mondo dello spettacolo, dopo la popolarità che hanno ricevuto da Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello e Uomini e Donne.

Cassandra, che si trasferirà a Milano per continuare gli studi alla scuola di Luca Jurman, sta preparando il suo album d’esordio, di cui ancora deve decidere il titolo, che uscirà prima di fine 2008 e che ha come tematiche centrali l’amore e l’amicizia.

Alessandro Tersigni, che vedremo nel video musicale di Stupido, il singolo degli emergenti Afo4, sogna di lavorare in teatro, per la magia e il contatto con il pubblico, non disdegna un futuro nel cinema e nelle fiction e non esclude la possibilità di pubblicare un libro di poesie, visto che sin da quando aveva 18 anni, ama scrivere versi.

Carla Velli, che nella foto di Fox vedete in posa sexy, ha già lavorato in cortometraggio, in un film (Nero) e si sta preparando a interpretare un altro ruolo nel film commedia su gay e lesbiche, 10%, di Eduardo De Angelis a fianco di Anna Falchi, Maria Grazia Cucinotta, Justine Mattera e allo stesso Alessandro Tersigni, di cui vi abbiamo parlato nel precedente paragrafo.

I piccoli ex concorrenti dei reality crescono, non credete?

Commenti (1)

  1. sono felicissima x cassandra è stata una delle migliori cantanti in ttt le edizioni…complimenti anke x alessandro xk era sparito da un po di tempo…e sono contenta x carla anke se nn so se sarà all’altezza…in bocca al lupo cassy…spero di poter comprare presto un tuo cd…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>