Cassandra De Rosa racconta la sua esperienza americana

di Redazione Commenta

Come ha fatto Cassandra De Rosa a cantare alla partita dei Red Sox di Boston? L’ex cantante di Amici lo spiega sinceramente a Visto:

Ho scoperto di avere un cugino che lavora nello stadio di Boston. E così lui mi ha sponsorizzato per cantare all’inizio di luglio, nella serata inaugurale di questa stagione sportiva. Visto che comunque negli Stati Uniti tutti adorano il nostro Paese è piaciuta molto al pubblico l’idea che a cantare fosse una ragazza italiana.

L’esperienza americana ha regalato a Cassandra (oltre ad una maglietta della squadra di Baseball), numerose soddisfazioni:

Non sapevano che avevo partecipato ad un talent show italiano. Per loro ero solo una cantante italiana. So, però, che mi hanno preferita ad alcuni ragazzi del talent show americano “American Idol”. È stata una bella soddisfazione. Sono piaciuta, nonostante l’emozione mi abbia giocato un brutto scherzo facendomi cantare senza troppa tecnica. Per fortuna, mi hanno chiesto lo stesso un bis e ho avuto modo di rifarmi.

Cassandra, attualmente fidanzata con il calciatore Alessandro Livi,  è in Italia dove sta promuovendo il suo cd Gocce in mare aperto. La ragazza rivela:

L’altro giorno ho fatto un concerto a Cagliari e c’erano cinquemila spettatori. Mi ha fatto piacere vedere tante Cartine pronte a sostenermi. Tra me e Marco era nato un affetto speciale ad “Amici”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>