Cassandra De Rosa risponde a Pierluigi Diaco: “Sia più educato con gli ospiti”

di Redazione 14

Cassandra De Rosa Vs Pierluigi Diaco: Atto secondo. Potrebbe intitolarsi così il nuovo capitolo della polemica innescata dal giornalista di Uno Mattina Estate ai danni dell’ex amica di Maria. A Tgcom, la giovane cantante ricostruisce la spiacevole vicenda

Ho partecipato per avere anche la possibilità di guadagnarmi sul campo l’accesso ai “Raccomandati”, altra trasmissione di Rai Uno. E’ naturale che nel mio lavoro se non si ha un gruppo di persone che lavorino per te per far sì che si possa emergere, devi cercare la strada da solo, quindi ho partecipato, ma il signor Diaco si è soffermato solo sui miei vestiti e tatuaggi, tralasciando forse il motivo per il quale ero lì.

Ma la situazione è ben presto sfociata in pesanti attacchi e continue provocazioni da parte del conduttore

Dopo la mia esibizione con “Come saprei” di Giorgia, (consigliata dalla produzione stessa) mi attaccava definendola canzone da karaoke e non solo mi ha attaccata al momento in cui io ho detto che non mi rispecchiavo molto nel genere italiano. Ognuno penso sia libero di scegliere, quello che mi ha fatto ridere è quando ha definito Giorgia non importante nella canzone italiana, addirittura mettendo Morgan davanti all’erede di Mina, cosa se mi posso permettere non accettabile da una persona che si ritiene e conferma sempre in trasmissione di essere conduttore e giornalista, forse non conosce Giorgia. Le critiche della giuria, erano insensate e ingiustificabili, credo sia stato tutto programmato, io di critiche ne ho ricevute e accettate, ma quella mattina l’aria era strana.

Piuttosto infastidita dall’atteggiamento di Diaco, l’interprete fatica ad accettare le sue scuse soprattutto dopo frasi del tipo: “Ignoravo che Cassandra avesse fatto Amici. La De Filippi per me è come Pasolini”.

Prima di tutto non accetto che mi si dica “Non sapevo che aveva partecipato ad Amici”, vuol dire che se lo avesse saputo avrei vinto? Questo è ancora peggio! Oppure mi avrebbe trattata meglio? Le persone vanno prima di tutto rispettate qualunque sia la loro provenienza, quindi consiglio al signor Diaco di essere più educato con gli ospiti, per quanto riguarda il paragone Maria De Filippi – Pasolini è veramente improponibile, si commenta da solo, stiamo parlando di un uomo di grande cultura e intelletto, che fa parte della storia dei grandi d’Italia. La De Filippi la ritengo una donna che ha capito come fare televisione e questo è riconosciuto da tutti, un paragone tra loro due è improponibile ed è evidente che Aldo Grasso quando ha definito Diaco “tuttologo del niente” non aveva tutti i torti.

Commenti (14)

  1. Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Hai ragionissima su tutta la linea grande cantante e lo sottolineo e grande persona sempre con te Cassandra!

  2. Grandissima Cassyyyyyyyyyyyyyyyyyy 🙂

  3. Concordo con Cassandra, con Aldo Grasso e con tutte le persone che,intelligentemente, non sopportano il “Signor” Diaco.

  4. L’articolo del signor Bianconi mi permetto di dire che non mi e’ piaciuto per niente… oltretutto non e’ scritto neanche tante bene magari e’ un errore di battitura o magari perche’ non sa’ scrivere benissimo ” si dice al contrario” non ” a contrario”…. e se Cassandra canta musica da Piano bar W IL PIANO BAR!! E peccato che il brano coveritizzato come lo chiama lei gliel’hanno proposto proprio loro.. per scagliari per bene… quindi non si tratta di ipocrisia o non ma di maleducazione e programmazione

  5. Lei magari signor BIanconi avra’ una gran cultura musicale come il sig. Diaco uguale uguale W cassandra!!! c’e chi cerca sempre di inquinare gli articoli belli con speudo articoletti da gran cultore di musica…

  6. ah mi scuso neanche tanto bene il mio e’ proprio un errore di battitura..:) Comunque grandissima Cassandra che oltre ad avere una gran bella voce e’ una ragazza bella ed intelligente biniomo che deve aver dato fastidio e non poco…

  7. Binomio…..si vede che il sig. BIanconi mi ha contagiato…:) scusate i troppi commenti ma non si possono cancellare altrimenti ne facevo uno unico…

  8. L’articolo del signor Bianconi mi permetto di dire che non mi e’ piaciuto per niente… oltretutto non e’ scritto neanche tanto bene magari e’ un errore di battitura o magari perche’ non sa’ scrivere benissimo ” si dice al contrario” non ” a contrario”…. e se Cassandra canta musica da Piano bar W IL PIANO BAR!! E peccato che il brano coveritizzato come lo chiama lei gliel’hanno proposto proprio loro.. per scagliari per bene… quindi non si tratta di ipocrisia o non ma di maleducazione e programmazione

  9. MI LASCIATE SOLO L’ULTIMO COMMENTO E CANCELLATE TUTTI GLI ALTRI HO SBAGLIATO GRAZIEEEE

  10. si dice PSEUDO e non SPEUDO comunque… il mio era sì un errore di battitura, e mi scuso.
    Emy65, ognuno può dire la sua , giusto? che problema c’è?

  11. @ Emy65:
    @ massimo bianconi:
    Non solo ognuno può dire la propria idea, ma anche linkare a propri post. Pensate come siamo avanti noi di mondoreality 🙂
    L’unica cosa che ti chiedo Massimo è, magari, per carineria, fare un sunto della tua opinione anche qua.
    Buona giornata!

  12. Massimo per me ognuno è libero di pensare e di esprimersi, proprio per questo il suo link con prima scritto ecco quello che è accaduto stona. Sarebbe stato meglio scrivere ecco cosa penso sia accaduto, a meno che lei non abbia la verità in tasca. Quella era la sua opinione, la musica si può sicuramente catalogare ma non le emozioni che questa regala. Quindi riempirsi la bocca con i paroloni o con i nomi di artisti che possono aver fatto la storia della musica, non serve ad altri che ai tuttologi del nulla.

  13. CASSANDRA HA TROPPO RAGIONE!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>