Cassandra Raffaele, Da sola nuovo singolo

di Redazione 3

Uscirà, il prossimo 10 novembre, Da sola, il nuovo singolo di Cassandra Raffaele, un brano “scritto durante un attacco musicofilico, preparando un risotto ai funghi. Nella quiete di una serata a San Pellegrino, nell’appartamento dove vivevo, testo e melodia sono arrivate insieme“.

Il pezzo racconta di una donna venale, che si rifugia in storie di poco conto con uomini superficiali, per paura di soffrire e alla fine non s’innamora mai. Giunta al limite di una vita affettiva deludente, una sera avverte un’inaspettata consapevolezza che le fa scegliere di restarsene da sola e godere della propria solitudine, come un momento di gioia, piuttosto che concedersi all’ennesima relazione sterile. A seguire, il teaser della canzone.

Commenti (3)

  1. Non vedo l’ora di ascoltarlo! Credo che Cassandra sia davvero in gamba…ho sentito cover su youtube da pelle d’oca! In bocca al lupo!

  2. Wow! Ho sentito cassandra live.. E’ una bomba! Ha una bella personalità artistica. E’ un si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>